Cart

Chi Siamo

• L’Associazione è apartitica ed aconfessionale, e non ha fini di lucro. Essa intende perseguire esclusivamente finalità scientifica di solidarietà sociale, con esclusione di qualsiasi attività commerciale.

• L’Associazione si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica, preparare operatori medici e non medici della salute mentale, supportare familiari di pazienti con modalita educazionali ed informative, nonchè di organizzare studi ed eventi scientifici su argomenti inerenti il Disturbo Bipolare.

• Fondata con Atto Notarile in Milano il 6 Settembre 2012

• Riconosciuta ufficialmente come Chapter ISBD in data 26 Luglio 2013